sabato 16 novembre 2013

Il primo premio per il mio blog: Liebster Award

Voglio ringraziare di cuore il blog di Martylele per avermi donato, o assegnato, ancora non so bene come si dice, il mio primo premio per il blog. Intanto vi lascio il link del suo blog per vedere le sue splendide creazioni. Eccolo  qui: bijouxmartylele.

Ecco invece il premio:

e le regole da seguire per chi lo riceve:
  1. innanzitutto bisogna ringraziare il blog che ci ha nominato e assegnato il premio; 
  2. Rispondere alle 11 domande richieste dal blog(ger) che ti ha nominato;
  3. Scrivere 11 cose che parlano di te; 
  4. Premiare a tua volta 11 blog con meno di 200 followers; 
  5. Formulare le tue 11 domande per il/la blogger che nominerai; 
  6. Informare i/le blogger del premio assegnato.

Qual'è la cosa più bella che ti è successa? Scoprire di avere una vita dentro di me e vederlo e sentire il suo cuoricino per la prima volta 

Quale post preferisci tra quelli che hai scritto nel tuo blog e perchéè? Quello dove parlo dell'alimentazione dei cani perchè spesso la gente non sa come comportarsi

Preferisci il Dolce o salato? Di solito il salato ma ora che sono incinta alterno dolce salato senza misura
Ti piacciono le serie TV? Ho la tv sempre sintonizzata su fox crime

Qual'è il tuo colore preferito? Rosso in tutte le sue sfumature

C'è qualcosa che ti piacerebbe fare e non hai mai fatto? Bungee jumping e lancio con il paracadute

Quale stagione ti piace di più? Estate

Quale libro ti ha colpito fra tutti quelli che hai letto? Questa è una domanda abbastanza difficile visto che ho letto e leggo tantissimo, comunque mi ha colpito molto un libro che si intitola si fa come dico io, l'equilibrio del potere tra genitori e figli di Roberto Albani

Cosa pensi della società di oggi e dei suoi valori? Penso che la società di oggi sia una società dove i valori non esistono più, e dove tutto è dovuto. Dove non c'è rispetto per niente e per nessuno e vieni guardato male se invece tu porti rispetto.

Cosa pensi del Natale? ti piace festeggiarlo? Una volta mi piaceva festeggiarlo perchè era ricco di significato. I regali arrivavano se te li meritavi ed era un atmosfera bella. Ora invece penso che sia tutto un rituale consumistico per ingrassare le tasche dei centri commerciali

Hai risposto onestamente alle domande? Certo che si

ecco le 11 cose su di me
  1. Sono dei Gemelli
  2. Amo l'estate e il mare
  3. Ho 2 cani, e da quando sono nata ho sempre avuto animali
  4. Il mio sogno nel cassetto sarebbe diventare un vigile del fuoco, ma da 10 anni sono volontaria sulle ambulanze della croce blu del mio paese
  5. Sono devota a Santa Barbara (la patrona dei vigili del fuoco) e a Padre Pio
  6. Adoro i biscotti al burro e la pizza tonno panna e mais
  7. Tifo fiorentina e casa modena volley
  8. Adoro la tecnologia il pc e tutto ciò che è elettronico
  9. Sono molto brava a creare oggetti con le mie mani usando anche la fantasia
  10. Adoro la musica e non posso stare senza ascoltarla nemmeno quando faccio la doccia
  11. Sono testarda, temeraria e non mi fermo davanti alla prima difficoltà

Ora passiamo alle 11 domande a cui dovete rispondere:

  1. Quale musica vi piace?
  2. Preferite i cani i gatti o i conigli?
  3. Cosa sognavate di fare quando eravate bambine?
  4. Come si chiamano i vostri genitori?
  5. Vi piace il vostro nome di battesimo?
  6. Di che colore avete gli occhi? 
  7. Qual'è la creazione che vi riesce meglio? (uncinetto punto croce fimo ecc)
  8. Qual'è il vostro sport preferito?
  9. Cosa pensate delle persone che abbandonano gli animali? 
  10. Cosa fareste alle persone che trattano male i disabili? 
  11. Come festeggiate di solito il natale? 
Per i blog che premio mi sa che dovrò aggiornare il post domani perchè la stanchezza si fa sentire.... a domani con i blog che premio







Nessun commento: